STREPITOSO NONNO FEDERER! DOPO UNA MARATONA DI 3 ORE “RE ROGER” E’ IL PRIMO FINALISTA DEGLI AUSTRALIAN OPEN: BATTUTO AL QUINTO SET “STAN THE ANIMAL” WAWRINKA

 

APOTEOSI FEDERER – DOPO UNA MARATONA DI 3 ORE “RE ROGER” E’ IL PRIMO FINALISTA DEGLI AUSTRALIAN OPEN: BATTUTO AL QUINTO SET “STAN THE ANIMAL” WAWRINKA – IN FINALE SI GIOCHERA’ IL TITOLO CONTRO IL VINCITORE DELLA SFIDA NADAL-DIMITROV – IL COMMENTATORE DI EUROSPORT FEDERICO FERRERO IN LACRIME – PAOLO CONDO’ (SKY-GAZZETTA): “UNA VITTORIA PARAGONABILE A QUELLA DI ALI’ A KINSHASA CONTRO FOREMAN”

Da gazzetta.it

Roger Federer è il primo finalista degli Australian Open: ha battuto 7-5 6-3 1-6 4-6 6-3 il connazionale Wawrinka. Domenica si giocherà il titolo contro Rafa Nadal o Grigor Dimitrov, in campo domani. Federer era partito forte vincendo i primi due set, poi ha subito la rimonta di Wawrinka, facendo trattenere il fiato ai suoi tifosi quando è tornato negli spogliatoi per 10 minuti per un time out medico. Roger è tornato in campo senza apparenti problemi, ha strappato il servizio a Wawrinka a metà set e ha chiuso i conti nel suo turno di battuta al 9° game.

ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI) 

FONTE

DAGOSPIA

loading...