Stanco di pagare interessi killer per l’auto? Cambia paradigma – risparmia, investi sicuro ma efficiente e compratela

In questi anni sono in corso grandi sconvolgimenti a livello sociale ed economico. Quello che prima poteva sembrare una chimera, oggi è realtà di consumo, al punto che spesso qualcuno esagera. Comprare un’auto a rate, per i nostri padri (e per molti di noi in realtà) era un’assurdità. Ci hanno insegnato: – quando hai i soldi te la compri – non si fanno debiti per le cose non essenziali – e spesso l’ultimo modello di crossover ibrido non è esattamente necessario. Un’utilitaria bruttina potrebbe assolvere mooolto bene il suo compito, ma vuoi mettere. Ecco che spesso ci facciamo tentare dalle forumule killer delle finanziarie che sì, ci soddisfano, ma contemporaneamente ci spennano.

Una soluzione che accontenta sia il nostro cervello primordiale che risponde a quanto ci hanno insegnato i vecchi (RISPARMIA!!), sia il nostro ego, è Gimmie5, una piattaforma super sicura online sul sito, ma anche via app per iOS e Android che ci permette di accumulare periodicamente le cifre che possiamo permetterci di risparmiare per destinare ad acquisti come l’auto dei nostri sogni attraverso versamenti periodici o liberi nel tempo, da 5€ in su. Se avete la fortuna di essere giovani o di avere amici generosi, potrete far versare sul vostro Gimmie5 anche regali o che so, restituzioni di prestiti.

Tutto il denaro immagazzinato verrà automaticamente investito in fondi comuni da una finanziaria solida, la AcomeA SGR, società indipendente da gruppi bancari, fondata da un gruppo di professionisti con grande esperienza nel settore di gestione del risparmio nel 2010.
AcomeA SGR inoltre, promette di dimezzare i costi rispetto ad un investimento tradizionale nei fondi comuni. Tra l’altro, questa serie di caratteristiche rendono il team di AcomeA SGR “migliori gestori italiani da quattro edizioni consecutive del Premio Alto Rendimento del Sole24Ore”.
Vuoi saperne di più? Leggi qui – http://l12.eu/gimme5-startup-1909-au/BG1TQ08CE9EV19QSR0IG
Noi abbiamo Gimmie5, e voi? #gimme5risparmio, #salvadanaiodigitale, #ad

loading...