L’INCUBO DI GRILLO, ESULTA LA MELONI. SONDAGGIO: MAI VISTO UN TONFO COSI’

Il Pd, perde poco, solo mezzo punto, ma scende sotto il 30% toccando il livello più basso degli ultimi due anni. Anche il M5s perde terreno, complice forse il caso Virginia Raggi. Quasi due punti in meno anche se, sottolinea Repubblica, al momento della pubblicazione la polemica sul sindaco di Roma era solo agli albori. Risalgono gli esponenti della Destra e del Centro-Destra. Forza Italia, la Lega e, ancor più, i Fratelli d’ Italia guidati da Giorgia Meloni.

Dichiara di aver fiducia verso il premier Paolo Gentiloni, secondo un sondaggio politico Demos per l’ Atlante Politico, pubblicato su Repubblica, il 47% degli elettori. Oltre 10 punti più di Renzi. E poi: 9 più di Giorgia Meloni. E 13-14 di più, rispetto a Di Maio, De Magistris, Pisapia e Salvini.

Secondo il sondaggio di Repubblica, dunque, il Pd è a quota 29.5 per cento, i grillini al 26.6, la Lega al 13.4. Molto vicina al movimento di Salvini Forza Italia: al 13.2. Sel 5.4. Fratelli d’Italia balza dal 4.4 di dicembre 2016 al 5.2. Ndc e Udc a 3.5.

 

ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI) 

FONTE

libero