IL “PISELLO PERFETTO”? ECCO QUANTO DEVE ESSERE LUNGO (E LARGO): UNO STUDIO SCIENTIFICO NE HA DELINEATO LE MISURE ESATTE

La questione è annosa e spesso è il tallone d’Achille di molti maschi: qual è la misura giusta (e accettabile) dell’organo sessuale maschile? Un gruppo di ricercatori, come riporta Dagospia, ha scoperto che le donne preferiscono un pene di 16 cm di lunghezza e 12 di circonferenza per le relazioni a lungo termine, mentre per gli incontri di una botta e via l’ideale sono 16,2 cm lunghezza con una circonferenza di 12,7.

 

 

 

Insomma, una differenza minima.  Lo studio dell’Università di California e l’Università del New Mexico ha utilizzato cento falli di plastica stampati in 3D, di colore blu per ridurre al minimo il pregiudizio razziale. Poi è stato chiesto alle settantacinque partecipanti di sesso femminile di scegliere quale preferivano.

Il pubblico femminile preferisce misure diverse, in momenti diversi e per motivi diversi, così ci sono buone probabilità ogni ragazzo (con il rispettivo pene) sia l’ideale di qualcun’altro per il tipo di relazione che entrambi cercano. Le donne, poi, preferirebbero un pene più “largo” che “lungo”. Anche se ci sono dei “contro”: quanto più è grande, tanto più è probabile che provochi strappi e spinga più batteri nella vagina, a lungo termine può creare problemi.

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI) 

FONTE:

LIBERO

loading...