Gli anni passano e i capelli sono sempre meno? La soluzione reale esiste e sempre più italiani si affidano ad essa.

Quando quello che sembrava un lieve diradamento diventa calvizie molti uomini, ma anche sempre più donne, si rivolgono a specialisti del settore per ritornare a sorridere e a riacquistare la propria autostima. La sensazione di giovinezza che si prova davanti allo specchio spesso migliora in maniera determinante il modo in cui si affronta la vita.
Ecco perché ci si vuole riappropriare dei capelli perduti. Per ritrovare serenità, sicurezza, voglia di uscire e di frequentare altre persone, perché no di sentirsi accettati e seducenti.

Vi sono vari sistemi per tentare di riappropriarsi della propria chioma ma il più sicuro e definitivo, è costituito dall’autotrapianto di capelli. Tutto vero, ma sempre che sia effettuato da professionisti esperti. Troppe sono le testimonianze di chi ha tentato di sottoporsi all’intervento presso cliniche estere con dubbie referenze, andando incontro ad un risultato insoddisfacente.
Per questo il nostro consiglio è quello di affidarsi a medici esperti italiani come quelli delle cliniche che collaborano con Istituto Helvetico Sanders.
L’autotrapianto F.U.E. consiste nella rimozione, in tutta sicurezza, di follicoli in zone dove c’è una folta presenza, per reimpiantarli nelle aree dove il diradamento è causa di maggior disagio e si vuole intervenire. Nel giro di 6/12 giorni le piccole ferite si saranno rimarginate ed i capelli inizieranno a crescere normalmente, per poi cadere e ricrescere infoltendo la zona diradata. Il processo dura circa 6 mesi, trascorsi i quali il risultato sarà evidente.
Istituto Helvetico Sanders è una sicurezza in Italia, per presenza, qualità e risultato, vi sono sedi praticamente su tutto il territorio. È possibile eseguire un test del DNA e sottoporsi ad una visita gratuita, per stimare il trattamento idoneo ed affrontare il proprio disagio.

Buzzoole

Che aspetti ? Clicca qui per saperne di più http://l12.eu/sanders2-1268-au/JD5LO7EH0FEV19QSR0IG

#Sanders #trapiantocapelli #LaQualitàConta

 

loading...