ACLINFORM – CAF ACLI TORINO Il CAF che ci piace

Ogni cittadino nella vita incontra ad un certo punto il fisco ed è sempre un evento traumatico. Il fisco italiano, lo conosciamo tutti, è aggressivo, fitto di regole e materiale informativo impenetrabili, scoraggerebbe chiunque non sia dotato della necessaria preparazione ad affrontarlo.
Buzzoole
Non solo difendersi dagli attacchi, ma anche redarre un semplice 730, usufruire di agevolazioni, scoprire persino che esistono (già, spesso vengono taciute, quasi nascoste..) compilare documenti e godere dei propri diritti di cittadino come se ci trovassimo in un paese civile. In tutte queste operazioni ci aiuta il CAF.

I professionisti che ci sentiamo di raccomandare, per ogni operazione di questo tipo, sono quelli di Acli Torino Service. Nei loro uffici viene esposto un listino dove viene chiaramente riportato il prezzo di ogni tipo di servizio e consulenza.

Il personale è esperto e qualificato. Ci ha aiutati a fruire al meglio di agevolazioni fiscali le cui norme erano assolutamente fumose e incomprensibili (guarda un po’..), compilano e verificano al meglio le dichiarazioni dei redditi i 730, ti aiutano davvero con gli sgravi fiscali ed in questo paese non possiamo chiedere di meglio.

Non solo: dato che il fisco è assassino quando si commettono errori, quelli del CAF ACLI si prendono la responsabilità degli errori commessi durante le compilazioni e le revisioni. Pagano loro le eventuali sanzioni e gli interessi.

 

Prenotarsi per un incontro a Torino è molto semplice, basta andare sul sito

 

http://l12.eu/aclinform-1515-au/R93TLIF7YQEV19QSR0IG

 

 

e prenotare attraverso Mycaf, il servizio online che permette di scegliere servizio, giorno e sede più vicina. E’ possibile in ogni momento consultare i documenti fiscali. Sono attivi sui social per cui pubblicano novità, istruzioni aggiornamenti, costantemente.

Puoi anche andare su youtube e vedere tutti i loro video: https://www.youtube.com/user/CafAcli !

loading...